Lettori fissi

venerdì 26 aprile 2024

I N C L U S I O N E: quale INCLUSIONE?

 

Coltellate, calci e pugni: la furia degli immigrati di seconda generazione al corteo del 25 aprile a Milano. (Fonte: https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/lincursione-coltellate-e-ferito-cos-immigrati-seconda-2314445.html)

La realtà, la  realtà quotidiana che viviamo nelle grandi Città, sono arrivati in Italia troppi, troppi personaggi che non ne vogliono sapere nè di integrarsi, nè tantomeno di rispettare le nostre leggi.  I buonisti, coloro che per scopi ECONOMICI, soprattutto ECONOMICI, hanno voluto l'arrivo di milioni di stranieri in Italia, sono i primi ed unici  responsabili della situazione vulcanica di tante nostre Città:Torino, Milano, ...Le culture diverse non si mischiano ed integrano come PD & C vogliono farci credere. E' una manna per molti imprenditori una massa di diseredati  da sfruttare a retribuzioni da fame. Non è un caso che il costo del lavoro sia sceso, non è un caso che molti lavoratori pur lavorando sono poveri. I buonisti  vogliono IMMIGRATI  da sfruttare e questi sono i risultati. L'ITALIA non ha posti di lavoro e risorse da buttare: il risultato retribuzioni scese, si assumono bisognosi che pur di lavorare accettano di farsi sfruttare. A guadagnarci sono molto pochi: non certo gli mmigrati ed i Cittadini Italiani.

 

Nessun commento:

Posta un commento

mi scrive un'AMICA da TORINO relativamente a CORSO PALERMO 62

  Cara MICHELA Ti prego di pubblicare questa lettera Aperta al SINDACO di TORINO, un abbraccio. "Sig.SINDACO, le Ordinanze Comunali han...