L’Islam ora detta anche la dieta nelle mense della scuola e fa infuriare tante famiglie, più che mai sul piede di guerra a Lodi, dove il comune ha scelto la linea alimentare della Sharia, la legge imposta da Allah e non dagli uomini. Un’inclusione a metà, visto che i genitori dei bambini non islamici non sono stati avvertiti, mentre gli altri sì. Solo carne halal, via il prosciutto cotto, l’amministrazione comunale a guida Pd di Lodi ha così deciso.
(Fonte: https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/38997986/lodi-carne-halal-niente-prosciutto-cotto-scuola-pd-polemica.html )
La tanto sbandierata INTEGRAZIONE di chi arriva in ITALIA, è una chimera! Oramai i nuovi arrivati (a parte i Cinesi che non li senti fiatare) soprattutto arabi: Vogliono imporci le loro regole. Di questo passo, se non si interverrà seriamente a livello POLITICO, per noi poveri ed indifesi italiani si preannunciano tempi orribili.
Adesso si debbono chiudere le scuole per il ramadan: Siamo ad un attacco senza precedenti ad una bimillenaria cultura latina. Mi hanno scritto molti follower che avevao votato MELONI, sono semplicemente senza parole. E' oramai evidente che il PD è un partito che vuole cambiare l'ITALIA a suon d'immigrai. Se noi italiani non protestiamo GANDIANAMENTE ma decisamente non ci sarà da stare allegri: O ci convertiamo all'Islam od andiamo via dall'Italia.
Nessun commento:
Posta un commento